Kyocera ECOSYS P7040cdn è una stampante a colore a noleggio ideale per la maggior parte dei gruppi di lavoro, facendo forza sull’affidabilità, qualità e risparmio.

La stampante ECOSYS P7040cdn assicura lunghi cicli di lavoro, grazie al tamburo al silicio amorfo e una produttività garantita da 5 sorgenti carta in linea. Queste sorgenti permettono l’utilizzo di supporti cartacei di diversi formati e una velocità di stampa fino a 40 pagine al minuto in A4 sia colore che monocromatico.

I costi di stampa sono estremamente concorrenziali, con performance che garantiscono comunque un ridotto impatto sull’ambiente e sul budget aziendale.

Grazie alle tecnologie AirPrint, Mopria e KYOCERA Mobile Print è possibile stampare anche in “mobilità”, collegando la stampante a diversi dispositivi mobili.

La stampante ECOSYS P7040cdn è compatibile con i sistemi Microsoft Windows e Apple OS, Android e Apple iOS.

La stampante ECOSYS P7040cdn supporta i formati carta A4, A5, A6, B5, B6, Letter, Legal, Custom.

Gruppo Tognetto dal 1986 si occupa di noleggio stampanti ed assistenza tecnica in tutta Italia. I principali marchi distribuiti sono Kyocera, Olivetti, Oki, Canon, Xerox e Ricoh. Il servizio di assistenza tecnica, 24/7 in tutta Italia, prevede dei pacchetti tutto incluso con tecnico sul posto, ricambi e cartucce.

Noleggio Kyocera ECOSYS P7040cdn

Caratteristiche Principali:

  • Fino a 40 ppm – A4 – colore e B/N
  • Risoluzione fino a 9.600 dpi con tecnologia multibit
  • Tastierino alfanumerico per inserimento facilitato delle credenziali utente ( Stampa privata)
  • Capacità standard di input/output da 500 fogli
  • Fino a 5 sorgenti carta in linea
  • Stampa “mobile”, grazie a AirPrint, Mopria e KYOCERA Mobile Print
  • Tamburo a lunga durata (300.000 pagine)
  • Costi estremamente concorrenziali

Preventivo Kyocera ECOSYS P7040cdn

Se hai bisogno di informazioni commerciali o assistenza tecnica su questo prodotto compila il form per essere ricontattato dal nostro personale.

Installazione e configurazione:

La Kyocera ECOSYS P7040cdn è molto semplice da installare. Il primo avvio, comunque, richiede la presenza di un tecnico qualificato di Gruppo Tognetto per effettuare le operazioni preliminari.

Per scaricare driver della Kyocera ECOSYS P7040cdn cliccare qui.

Altri utenti hanno visto anche: