Kyocera ECOSYS P3260dn è una stampante a noleggio, modello di punta della nuova serie di stampanti monocromatiche ECOSYS.

La stampante ECOSYS P3260dn offre un design elegante, ed e’ un prodotto veramente completo e versatile.

Infatti, la sua stampa ad alta velocità (fino a 60 pagine al minuto), vanta un rapido tempo di stampa della prima pagina (4,5 secondi) ed una capacità carta massima in ingresso fino a 2.600 fogli. Questo ti permette di stampare di più e di farlo più velocemente.

Inoltre, ECOSYS P3260dn offre non solo prestazioni avanzate, ma anche un’affidabilità’ senza paragoni. Grazie all’utilizzo di di componenti a lunga durata, infatti, il costo totale di gestione e l’impatto ambientale si riducono ai minimi.

La stampa può essere inviata attraverso il normale collegamento alla rete, attraverso la porta USB collegata direttamene al computer oppure attraverso la rete Wireless – in tal caso, sarà possibile stampare anche da tablet e smartphone.

ECOSYS P3260dn è compatibile con i sistemi Microsoft Windows e Apple OS, Android e Apple iOS.

In aggiunta, supporta i formati carta A4 oltre che i formati A5, B5, B6, Letter, e Personalizzato (105×148 – 216×356 mm)

Gruppo Tognetto Il Gruppo Tognetto inizia ad affermarsi sul panorama romano e del centro Italia sin dalla nascita della prima copiatrice, durante i primi anni 80. Da sempre si occupa di vendita ed assistenza tecnica di macchine per ufficio quali copiatrici, fax, computer, scanner, e tutto ciò che aiuta l’automazione all’interno del posto di lavoro; già da allora Gruppo Tognetto era sinonimo di qualità, sicurezza ed affidabilità. Ad oggi il mercato ha fatto passi da gigante, ma noi continuiamo a curare i nostri clienti con la competenza e la presenza diretta sul campo, con i servizi e con i valori di una volta che da sempre ci contraddistinguono scegliendo con cura i nostri partner commerciali.

Noleggio Kyocera ECOSYS P3260dn

Caratteristiche Principali:

  • Stampante Laser Monocromatica 60 ppm in formato A4
  • Eccezionale qualità di stampa in bianco e nero con funzionalità duplex standard
  • Pannello di controllo con Display LCD a 5 linee con tastiera alfanumerica
  • Slot per print server interno o hard disc SSD opzionale, slot per SD/SDHC-Card opzionale
  • Memoria 512MB espandibile fino a 2.560MB (disponibile 1 slot per espansione di memoria) + SD 128GB opzionali
  • Risoluzione: 1200 x 1200 dpi
  • Capacita’ carta massima in ingresso fino a 2.600 fogli
  • Cassetto carta da 500 fogli A4, bypass 100ff. A4
  • Tempo di uscita prima pagina: 4,5 secondi
  • Supporto completo ai dispositivi mobili per tutte le più comuni tecnologie
  • Data Security kit per sovrascrittura dei dati ed impedirne il recupero: attivazione gratuita con installazione SSD

Preventivo ECOSYS P3260dn:

Se hai bisogno di informazioni commerciali o assistenza tecnica su questo prodotto compila il form per essere ricontattato dal nostro personale.

    Installazione e Configurazione:

    La Kyocera ECOSYS P3260dn è molto semplice da installare. Il primo avvio, comunque, richiede la presenza di un tecnico qualificato di Gruppo Tognetto per effettuare le operazioni preliminari.

    Per scaricare driver della ECOSYS P3260dn cliccare qui