Veloce e facile da usare, la stampante multifunzione Olivetti d-Copia 5514MF 4 in 1 monocromatica con FAX e Wi-Fi è ideale per gruppi di lavoro dinamici e professionisti.

Stampa con una velocità di 55 pagine al minuto e scannerizza fino a 100 immagini al minuto fronte retro.

La macchina ideale per l’ufficio. Sostituisci tutte le stampanti A4 con un unico dispositivo. Così risparmi sulle cartucce e sulla corrente!

Gruppo Tognetto Il Gruppo Tognetto inizia ad affermarsi sul panorama romano e del centro Italia sin dalla nascita della prima copiatrice, durante i primi anni 80. Da sempre si occupa di vendita ed assistenza tecnica di macchine per ufficio quali copiatrici, fax, computer, scanner, e tutto ciò che aiuta l’automazione all’interno del posto di lavoro; già da allora Gruppo Tognetto era sinonimo di qualità, sicurezza ed affidabilità. Ad oggi il mercato ha fatto passi da gigante, ma noi continuiamo a curare i nostri clienti con la competenza e la presenza diretta sul campo, con i servizi e con i valori di una volta che da sempre ci contraddistinguono scegliendo con cura i nostri partner commerciali.

Grandi capacità a bassi consumi.

La stampante multifunzione può essere configurata con quattro cassetti carta aggiuntivi (opzionali) per gestire fino a 2.600 fogli. Inoltre, grazie all’alimentatore dual scan a singola passata è possibile scannerizzare automaticamente in modalità fronte retro fino a 100 ipm.

PINZATRICE SEMI AUTOMATICA. Scegli questa opzione per velocizzare le tue attività e avere sempre i documenti in ordine. Puoi pinzare fino a 20 fogli da 80gr/mq e avrai incluse 1.500 graffette.

Per informazioni di noleggio della Olivetti d-Copia 5514MF o di assistenza tecnica compila il form

    Installazione e configurazione

    L’installazione della Olivetti d-Copia 5514MF è molto semplice e rispetta i seguenti passaggi:

    1. Sballaggio della stampante
    2. Rimozione dei blocchi della macchina
    3. Collegamento della macchina alla rete elettrica
    4. Caricamento iniziale del toner
    5. Connessione della stampante ad un cavo di rete ethernet (se la sivuole in rete locale, altrimenti è possibile utilizzare la scheda wireless senza cavi di rete)
    6. Download del driver di stampa da questa pagina
    7. Installazione del driver di stampa della Olivetti d-Copia 5514MF sui computer che devono stampare
    8. Configurazione del fax
    9. Configurazione dello scanner sia per l’invio di mail che invio verso carella di rete (SMB)

    Nonostante l’installazione sia semplice per un utente esperto, raccomandiamo di demandarla ad una società con dei tecnici certificati per effettuarla.

    Per informazioni o supporto nell’installazione della Olivetti d-Copia 5514MF puoi contattarci attraverso il form di contatto:

      Oltre alla Olivetti d-Copia 5514MF gli altri utenti hanno trovato interessanti anche questi articoli: