Olivetti d-Copia 4023 MF la stampante multifunzione monocromatica A4 nasce per soddisfare le esigenze dei piccoli gruppi di lavoro

Olivetti d-Copia 4023MF (senza fax), ideale per carichi di lavoro più impegnativi: velocità di stampa fino a 40 ppm, con dei tempi ridotti di riscaldamento e di uscita della prima stampa, dual scanner e capacità del toner fino a 7200 pagine.

Vantaggi della Olivetti d-Copia 4023 MF

La stampante multifunzione è arricchita da un potente controller da 800 MHz che permette diversi lavori simultaneamente senza precluderne la velocità.

Ridotti consumi energetici, soprattutto in sleep mode, componenti di lunga durata, parti eco-compatibili, imballi contenuti, toner pre-installati e utilizzo di materiali riciclati fanno di questo dispositivo un vero amico dell’ambiente.

La stampante offre la velocità di stampa: fino a 35 e 40 pagine al minuto A4 b/n con la risoluzione pari a 1.200 x 1.200 DPI

La sua memoria standard 512MB, ma è espandibile fino a 1536 MB.

Dual-scanner permette per i modelli da 40 pagine al minuto.

Per i modelli “plus” Pannello di controllo è tattile da 4,3” e interfaccia wireless

Gruppo Tognetto dal 1986 si occupa di noleggio stampanti ed assistenza tecnica in tutta Italia. I principali marchi distribuiti sono Kyocera, Olivetti, Oki, Canon, Xerox e Ricoh. Il servizio di assistenza tecnica, 24/7 in tutta Italia, prevede dei pacchetti tutto incluso con tecnico sul posto, ricambi e cartucce.

Noleggio Olivetti d-Copia 4023 MF

Caratteristiche Principali:

  • Velocità di stampa: fino a 35 e 40 pagine al minuto A4 b/n
  • Risoluzione di stampa 1.200 x 1.200 DPI
  • Memoria 512MB espandibile a 1536 MB
  • Dual-scanner per i modelli da 40 pagine al minuto
  • Pannello tattile da 4,3” e interfaccia wireless per i modelli “plus”

Preventivo Olivetti d-Copia 4023 MF

Se hai bisogno di informazioni commerciali o assistenza tecnica su questo prodotto compila il form per essere ricontattato dal nostro personale.

Installazione e configurazione:

La Olivetti d-Copia 4023 MF è molto semplice da installare. Il primo avvio, comunque, richiede la presenza di un tecnico qualificato di Gruppo Tognetto per effettuare le operazioni preliminari.

Altri utenti hanno visto anche: