Il sistema multifunzione monocromatico A3, Olivetti d-Copia 4000MF rappresenta il nuovo riferimento di mercato per le prestazioni e le funzionalità offerte.

La qualità di stampa ha raggiunto livelli di eccellenza. La risoluzione elevata consente di apprezzare le più leggere gradazioni delle immagini e la chiarezza e nitidezza di testi e linee sottili.

Risoluzione effettiva di stampa della d-Copia 4000MF standard è di 1.200 x 1.200 dpi

L’elevata velocità di scansione, fronte/retro e nei formati di carta da A6 fino a SRA3, permette agli utenti di risparmiare tempo e di aumentare la produttività sul lavoro.

La Olivetti d-Copia 4000MF dispone della RAM 4GB, SSD 8GB + HDD 320GB per memorizzazione lavori e archivio. Opzioni di finitura e dei cassetti carta per raggiungere una capacità fino a 7.150 fogli.

Grazie anche ai consumi di energia contenuti e alla sicurezza nella gestione dei dati, questo sistema multifunzione è ideale per uffici con volumi di lavoro elevati. Scansione a colori della d-Copia 4000MF è altamente produttiva fino a 180 IPM.

La Olivetti d-Copia 4000MF è una stampante multifunzione che racchiude le funzioni più utili: velocità, operatività e gestione ottimale dei profili colore.

Gruppo Tognetto dal 1986 si occupa di noleggio stampanti ed assistenza tecnica in tutta Italia. I principali marchi distribuiti sono Kyocera, Olivetti, Oki, Canon, Xerox e Ricoh. Il servizio di assistenza tecnica, 24/7 in tutta Italia, prevede dei pacchetti tutto incluso con tecnico sul posto, ricambi e cartucce.

Noleggio Olivetti d-Copia 8001MF

Caratteristiche Principali:

  • Stampante e scanner di rete, copiatrice, fax
  • Scanner a colori, con OCR per PDF (opzionale)
  • Memoria RAM di base 4 GB
  • Disco fisso da 320 GB
  • Ridotti tempi di prima copia
  • Massima sicurezza dei dati

Preventivo Olivetti d-Copia 4000MF

Se hai bisogno di informazioni commerciali o assistenza tecnica su questo prodotto compila il form per essere ricontattato dal nostro personale.

Installazione e configurazione:

La Olivetti d-Copia 4000MF è molto semplice da installare. Il primo avvio, comunque, richiede la presenza di un tecnico qualificato di Gruppo Tognetto per effettuare le operazioni preliminari.

Altri utenti hanno visto anche: