La Olivetti d-Color MF652plus è una stampante multifunzione che racchiude le funzioni più utili: velocità, operatività e gestione ottimale dei profili colore.

Velocità di stampa fino a 75 pagine per minuto. Utilizzo della macchina semplificato grazie al display touch a colori da 9”.

La possibilità di integrare la stampante con diverse applicazioni la rendono un insieme di tecnologia, prestazioni al top e sostenibilità ambientale.

È possibile usare il proprio smartphone o tablet per stampare in mobilità (con l’opzione IB-36) senza connessione fisica alla rete aziendale, grazie alla compatibilità AirPrint e all’applicazione di stampa Olivetti Mobile Print.

Gruppo Tognetto dal 1986 si occupa di noleggio stampanti ed assistenza tecnica in tutta Italia. I principali marchi distribuiti sono Kyocera, Olivetti, Oki, Canon, Xerox e Ricoh. Il servizio di assistenza tecnica, 24/7 in tutta Italia, prevede dei pacchetti tutto incluso con tecnico sul posto, ricambi e cartucce.

Caratteristiche Tecniche

  • Processore da 1.2GB
  • Velocità di stampa A4: fino a 60 ppm a colori – 75 ppm B/N, A3: fino a 30 ppm a colori – 37 ppm B/N
  • Risoluzione in stampa: 1200 x 1200 dpi
  • Memoria standard 2 GB
  • HDD standard 250 GB
  • Stampa e scansione diretta in formati Microsoft Office (docx, xlsx, pptx)

Noleggio o Assistenza tecnica Olivetti d-Color MF652plus

Installazione della stampante multifunzione Olivetti d-Color MF652plus

L’installazione è molto semplice da effettuare. Ciò nonostante è richiesta la presenza di un tecnico specializzato. Se hai bisogno di installare la Olivetti d-Copia compila il form di contatto per essere ricontattato e prendere un appuntamento con un nostro tecnico.

Gli altri utenti hanno visto anche:

Visualizza qui la pagina principale del prodotto sul sito di Olivetti.

Gli altri utenti hanno visto anche: