Servizi verticali per la gestione della cartella clinica

Processo di informatizzazione

La gestione del dossier elettronico viene affidato al nostro partner HLT Management che si occupa da molti anni di gestire struttura sanitarie piccole, medie e grandi, offrendo una qualità del sistema che può anche essere personalizzata.

Nello specifico il sistema informativo è integrato con la nostra piattaforma documentale BDocs che si occupa principalmente di due funzioni:

 

  1. Consente l’apertura dei documenti digitalizzati provenienti da cartelle cliniche cartacee;
  2. Importa le cartelle cliniche prodotte già in formato elettronico occupandosi di sincronizzarle con LegalDoc di Infocert per l’archiviazione sostitutiva.

Cartella clinica digitale

Digitalizziamo le cartelle cliniche in un unico archivio sulla nostra piattaforma documentale integrata

Firma digitale della cartella clinica

Attraverso Infocert portiamo al scansione della cartella clinica alla firma digitale 

Servizio di archiviazione

Offriamo suite e servizi di posta elettronica, hosting, messaggistica e fatturazione

Consegna dei documenti digitali

Ci occupiamo sia della gestione della richiesta che della consegna della refertazione

I nostri clienti

Qualche caso di studio dei nostri clienti principali e degli ultimi progetti portati a termine

Via Cassia 1284 – 00189 Roma (RM) | Telefono 06/30364057 | Mail info@gruppotognetto.it

Scrivi qui sotto la tua richiesta.

Il sistema di ricezione viene monitorato 24/7 per rispondere nel minor tempo porssibile.

Privacy

12 + 10 =