Servizi verticali per la gestione della cartella clinica

Cartella clinica digitale

Con oltre 30 anni di esperienza nella digitalizzazione della cartella clinica cartacea proponiamo un servizio di gestione della scasione della cartalla clinica e relativa archiviazione a norma.

I punti di distinzione della nostra azienda sono:

  • Personale formato ed aggiornato sui trattamenti effettuati per cui si è ricevuta nomina dal titolare
  • Certificazione ISO 9001 e GDPR sulla digitalizzazione della cartella clinica
  • DPO esterno e Auditor interno
  • Valutazione dei rischi, nomine ai responsabili e 4 audit interni verticali sul trattamento di cartelle cliniche (non basta l’adeguamento gdpr)
  • Analisi del trattamento dei rischi con audit trimestrale, remediation ed implementazione delle stesse (PDCA)
  • Backup e procedure di ripristino del dato next business day (NBD)
  • Software BDocs con db ed immagini criptate ed allocate su più server. Comunicazione in Block Chain.

I progetti di digitalizzazione della cartella clinica prevedono un costo unico per cartella con incluso hardware, software e personale. Un servizio chiavi in mano.

Processo di informatizzazione

Con il nostro partner HLT Management installiamo la piattaforma per la cartella informatica

 

Firma digitale della cartella clinica

Attraverso Infocert portiamo al scansione della cartella clinica alla firma digitale

 

Servizio di archiviazione

 Offriamo suite e servizi di posta elettronica, hosting, messaggistica e fatturazione.

Consegna dei documenti digitali

Ci occupiamo sia della gestione della richiesta che della consegna della refertazione

I nostri clienti

Qualche caso di studio dei nostri clienti principali e degli ultimi progetti portati a termine

 

Via Cassia 1284 – 00189 Roma (RM) | Telefono 06/30364057 | Mail info@gruppotognetto.it

Scrivi qui sotto la tua richiesta.

Il sistema di ricezione viene monitorato 24/7 per rispondere nel minor tempo porssibile.

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