Dopo aver adottato l’uso delle mascherine, gel disinfettanti, separatori in plexiglass e la distanza di sicurezza la soluzione migliore per lavorare in un ambiente quotidianamente sanificato è l’utilizzo del generatore di Ozono portatile con marchio CE che utilizza la tecnologia a ozono garantendo l’eliminazione del 99,9% dei microrganismi viventi tra cui batteri e funghi, inattivazione di virus da superfici, oggetti, tessuti e disinfettazione e purificazione dell’aria. In osservanza al “Protocollo per la Sicurezza nelle Aziende – Covid-19“, le attività commerciali sono chiamate ad assicurare la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica degli ambienti lavorativi.
Il Ministero della Salute ha riconosciuto l’ozono come presidio naturale per la sterilizzazione degli ambienti contaminati da batteri e virus.
Con i nostri generatori di ozono professionali metterai al sicuro il tuo personale e i tuoi clienti nel rispetto delle normative vigenti.

I tempi consigliati possono variare nei casi in cui gli ambienti siano in situazioni di igiene precaria.

Benefici

  • accesso a locali e ambienti sanificati quotidianamente
  • trattamento rapido che varia dai 60 ai 90 minuti fino ai 1200 mq.
  • eliminazione e inattivazione del 99,9% di batteri, acari, virus, spore e muffe
  • alcun rilascio di residui tossici
  • controllo con timer
  • 100% naturale ed ecologico                                                     

La sanificazione al Qubo

I modelli di generatore si differenziano per quanti mg. di ozono per ora la macchina è in grado di produrre. I M3 sono i metri cubi che la macchina è in grado di gestire. Ad esempio per un ufficio di 250 mq. con i soffitti alti 3 metri, l’ambiente in metri cubi è di 750 pertnato serve il modello da 30.000 mg/h.

Se un ambiente è più grande di 1.200 m3 si può igienizzare in due modi:

  • Acquistando due o più apparecchi
  • Sanificando un giorno una parte e la notte successiva la seconda parte

Credito d’imposta

L’ozono è riconosciuto come presidio naturale per la sterilizzazione da batteri, acari, virus, spore, acari, muffe, etc.

Credito d’imposta per le spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro 50% della spesa. Rivolto agli esercenti di attività d’impresa, arte e professione. Art. 64 D.Lgs. “CURA ITALIA” del 17/03/2020

Questa unità è realizzata in lamiera di ceramica come parte di scarico.

PSU (Power Supply Unit) è la tecnica principale dell’unità, inclusa la conversione di frequenza e il convertitore boost. Adotta il soft start per rendere l’unità in grado di funzionare stabilmente con elevata capacità di carico ed elevata efficienza.
L’unità dovrebbe funzionare insieme a una presa d’aria pulita.

Il vano di scarico è raffreddato dal sistema di raffreddamento del vento. L’unità produrrà in modo stabile il suono di scarica elettrica e l’uscita dell’ozono senza danneggiare i componenti. Il timer funziona con il conto alla rovescia a 90 min.

Compila il form e verrai contattato il prima possibile!

    Installazione del Generatore di Ozono

    L’installazione del Generatore di Ozono portatile è semplicissima, basta collegarlo alla presa di corrente, premere il bottone di accensione e il generatore inizierà a sanificare gli ambienti.

    Gli altri utenti hanno visto anche:

    Gli altri utenti hanno visto anche: