manteniamo costantemente aggiornati ed efficienti tutti i tuoi prodotti

Assistenza informatica

L’assistenza tecnica informatica permette di tenere costantemente aggiornate ed efficienti le tue macchine, e viene erogata in due modalità:

 

  • Assistenza On site. Viene erogata quando c’è la necessità di un tecnico sul posto. La rottura di un personal computer, l’installazione o la manutenzione di un server oppure la configurazione di apparati di rete che necessitano della presenza umana. Disponiamo di specialisti per ciascuna di queste attività in tutta Italia.
  • Assistenza da remoto. È il servizio che permette di risolvere tutte le problematiche legate alla comune attività con i personal computer. Personale dipendente riceve la richiesta in modo telematico e prontamente si collega per aiutare l’operatore attraverso un software di condivisione dello schermo.

Speciale Smart Working.

Per venire in aiuto a tutte le aziende che si stanno organizzando per gestire le proprie attività in smart working abbiamo organizzato un team di informatici che possono aiutarti in qualsiasi momento della giornata lavorativa.

Attraverso degli strumenti di controllo da remoto è possibile erogare questo servizio in tempo reale su tutti i dispositivi: pc, mac, notebook, tablet e smartphone. 

Queste e tante altre problematiche potranno essere risolte in tempo reale da tecnici certificati Microsoft e Apple.

 

  • La posta non va sul dispositivo mobile
  • Non riesco a connettermi alla vpn dell’ufficio
  • Non visualizzo i file condivisi dell’azienda
  • Non riesco a collegare la mia stampante sul pc dell’azienda
  • Devo fare una video conferenza con i miei collaboratori
  • Devo modificare alcune informazioni sul mio sito internet

Attività da remoto:

  • Attività sul sitema operativo
  • Configurazione posta elettronica
  • Pacchetto Office
  • Servizi di file sharing
  • Vpn (virtual private network)
  • Servizi in Cloud
  • Installazione software e configurazione stampanti e scanner

Attività on site:

  • Sostituzione componenti
  • Configurazione connessione ad internet
  • Aggiornamento del sistema operativo
  • Risoluzioni problemi hardware di scanner e stampanti
  • Installazione apparati di rete

Attività non supportate:

Sebbene siano generalmente supportati da tecnici diretti è necessario comunicare che dal servizio non sono supportate, salvo casi particolari, i seguenti prodotti:

  • Software di terze parti
  • Gestionali ad Hoc
  • Programmi personalizzati
  • Siti internet (vedi servizi marketing)

Dispositivi Supportati

  • Pc e Notebook con Microsoft Windows
  • Apple Mac, Macbook, iMac
  • Smartphone Apple iOS e Android
  • Tablet Apple iOS e Android

Copertura del Servizio

Il servizio di assistenza informatica, da remoto e sul posto, viene erogato in tutta Italia, isole comprese.

Gli orari di lavoro sono dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18.

Abbonamento

Ti potrebbe interessare anche…

Sicurezza informatica

Le soluzioni tecnologiche migliori per aumentare la propria reputazione e crescere a livello di competitività

Noleggio PC, Mac, Smartphone e tablet

Gestiamo le pagine aziendali sui diversi social network, sviluppando una strategia social.

Noleggio Server

Offriamo lo spazio necessario in cui mettere a sicuro i vostri lavori e dati

Via Cassia 1284 – 00189 Roma (RM) | Telefono 06/30364057 | Mail info@gruppotognetto.it

Scrivi qui sotto la tua richiesta.

Il sistema di ricezione viene monitorato 24/7 per rispondere nel minor tempo porssibile.

Richiesta di informazioni per assistenza informatica

Privacy

1 + 8 =