Noleggio e Assistenza Pc, Server, Mac, Smartphone e Tablet

Noleggio e assistenza

pc, Mac, smartphone e tablet

Ottieni tutti i prodotti informatici e di stampa con garanzia e assistenza per tutto il periodo di noleggio con un piano finanziario di Gruppo Tognetto.

Partner

Hp Italia
Samsung Italia
Apple Italia

Su tutti i prodotti noleggiati assistenza tecnica garantita in tutta Italia 24/7

 

assistenza personal computer
noleggio e assistenza tecnica notebook
noleggio smartphone
assistenza tecnica pc e server da remoto

Tutti i vantaggi per te

Con le soluzioni “Tutto compreso” proposte da Gruppo Tognetto avrai prodotti è servizi inclusi in un unico canone di noleggio. Ma soprattutto avrai tutta l’esperienza del personale tecnico che da anni ci contraddistingue.

Supporto Post Vendita

Attraverso i canali di Hp post vendita offriamo un servizio next business day con riparazione o sostituzione del dispositivo in garanzia

Consulenza e Analisi

Con l’ausilio del nostro personale tecnico progettiamo l’ottimizzazione del parco pc in modo uniforme, efficace ed economico

Noleggio operativo

I prodotti acquistati ed i servizi di assistenza possono essere inclusi in un unico canone mensile come per le stampanti multifunzione

Ottimizzazione della rete informatica

Gruppo Tognetto attraverso i suoi tecnici informatici offre un’analisi gratuita della rete aziendale per capirne l’efficacia dal punto di vista produttivo e l’affidabilità dal punto di vista della sicurezza.

In particolare vengono analizzati:

b

Hardware informatico

Software utilizzato

Apparati di rete

Offerta

Adeguamenti dei sistemi

Verranno proposti tutti gli aggiornamenti hardware e software consigliati per una maggiore produttività dei lavoratori ed una maggiore sicurezza della rete aziendale.

Assistenza tecnica

La proposta terrà conto di tutte le problematiche dell’azienda offrendo un servizio adeguato con assistenza da remoto, assistenza on site ed anche un presidio settimanale se necessario.

Noleggio tutto incluso

Con un’offerta di noleggio tutto incluso sarà possibile avere a noleggio tutti i beni aziendali ed assistenza tecnica tutto incluso, per tutta la durata del contratto.

Clienti Soddisfatti

Ecco alcuni dei nostri clienti a cui ogni giorno forniamo assistenza tecnica sulla propria rete informatica.

Il valore aggiunto più grande della nostra società è da sempre l’assistenza tecnica. Tutto ciò che noleggiamo, tutto ciò che ottimizziamo, viene mantenuto negli anni con alti standard qualitativi di assistenza.

Assistenza tecnica

L’assistenza tecnica informatica viene erogata in due modalità.

Assistenza On site viene erogata quando c’è la necessità di un tecnico sul posto. La rottura di un personal computer, l’installazione o la manutenzione di un server oppure la configurazione di apparati di rete che necessitano della presenza umana. Disponiamo di specialisti per ciascuna di queste attività in tutta Italia.

L’assistenza da remoto è il servizio che permette di risolvere tutte le problematiche legate alla comune attività con i personal computer. Personale dipendente riceve la richiesta in modo telematico e prontamente si collega per aiutare l’operatore attraverso un software di condivisione dello schermo.

Assistenza Tecnica da Remoto

Come primo passo per utilizzare il servizio di assistenza tecnica da remoto è necessario scaricare il software TeamViewer di BlueCode dal link sottostante.

Prima del termine dell’installazione verrà richiesto un nome da dare al proprio Pc. Consigliamo di inserire un nome comprensibile in modo che i nostri tecnici vi possano riconoscere.

Dalla tray icon di TeamViewer in basso a destra (o in alto a destra nei mac) cliccare due volte per aprire l’interfaccia. Cliccare quindi su “Richiedi Aiuto”

Inserire o confermare il proprio nome nella casella in alto mentre in quella in basso inserire un messaggio (più descrittivo possibile) relativo al problema che si sta riscontrando.

Quando il tecnico tenterà di collegarsi verrà visualizzata una richiesta di conferma sul proprio pc. Si raccomanda di accettare la richiesta altrimenti il tecnico non potrà effettuare il collegamento.